Option Carnival Celebration Cristina D'Avena Sexual Exp Live
  • cristina d'avena wikipediaCristina D'Avena in concerto all'Alcatraz di Milano nel novembre 2011. Healthy Journey To Infant No. three Dopo avere presentato lo speciale di Capodanno del 1989 di Canale 5 con Gerry Scotti , intitolato "L'allegria fa 90", e quello del 1990, intitolato "Evviva l'allegria", a partire dal 1992 la cantante bolognese su Italia 1 presenta "Cantiamo con Cristina", che non è altro che la versione del "Karaoke" di Fiorello per i bambini. Da Magica Emi” a I puffi sanno…”, canzoni che inevitabilmente rimandano alla memoria una giovanissima Cristina d'Avena con una folta chioma riccia e un sorriso contagioso che lasciava sempre i bambini a bocca aperta davanti alla tv. E' quasi magia Jonny” ma anche Una spada per Lady Oscar” e Che campioni Holly e Benji”.
    Fuori concorso è la versione di Occhi di gatto” con la Bertè, perché l'incontro tra la dolce D'Avena e l'irruenta Loredana ha prodotto un gioiellino niente male. Chiara Maffioletti, Il ritorno di Cristina D'Avena: la Tv dei bambini che mancava, in Corriere della Sera , 1 agosto 2013, p. 34. Cristina D'Avena festeggia i suoi imminenti 35 anni di carriera con un progetto tutto nuovo.
    Fu "Il valzer del moscerino" a darle, per prima, un palcoscenico importante, quello dello Zecchino d'oro, ma qual è la musica con cui è cresciuta lei: "Prima di diventare la D'Avena delle sigle ho ascoltato tantissime canzoni della Walt Disney, ho visto e rivisto tutti i film, poi mi sono innamorata di un cartone animato quando mia sorella era piccolina: ‘Charlotte'.
    Cristina D'Avena in concerto all'Atlantico Reside di Roma nel dicembre 2011. "Tutti gli artisti coinvolti hanno messo il loro cuore, lasciando da parte il loro personaggio e vestendosi della loro infanzia - ha raccontato Cristina D'Avena, presentando il disco - Così hanno dato quel valore aggiunto che desideravo, la spontaneità. Un nuovo grande evento targato Challenging Rock Cafe Firenze in collaborazione con Galleria Del Disco Firenze: Cristina D'Avena incontra il pubblico e firma le copie del suo nuovo disco 'Duets - Tutti cantano Cristina.
    Allora quest'anno il Festival di Sanremo ha un motivo in più per interessarti: tra i super ospiti annunciati, forse addirittura nella serata finale, c'è Cristina D'Avena, la regina delle sigle dei cartoni animati (ne ha incise 700 vendendo 6 milioni di dischi). "Il progetto nasce durante il Festival del 2016, quando partecipai da super ospite portando le mie sigle (arrivai lì grazie al popolo) - ha raccontato la D'Avena -. Ho pensato questo progetto, perché tutti quelli che parteciparono mi chiedevano di cantare le mie canzoni.
    Celebrity Spas Nel 1994 Mina inserì in uno dei suoi album una cover di una canzone di Cristina del 1988 dal titolo Sempre attento al regolamento per l'occasione, testo e titolo furono modificati e la canzone divenne Tu dimmi che città Nel 1989 iniziò anche l'attività di conduttrice televisiva e radiofonica col varietà del sabato sera di Canale 5 Sabato al circo , che vinse il Telegatto nella categoria "Programmi per ragazzi".
    cristina d'avena sanremo 2016

Howdy, Stranger!

It looks like you're new here. If you want to get involved, click one of these buttons!